Seguici:

Sant’Elia a Pianisi, Tim in tilt

0 Commenti
Sant’Elia a Pianisi, Tim in tilt

Collegamenti a intermittenza. Questo è ciò che accade ai cittadini di Sant’Elia a Pianisi che hanno abbonamenti per la telefonia mobile e per internet con la Tim. Negli ultimi giorni la situazione è peggiorata. Infatti i servizi sono completamente out. Nonostante le ripetute sollecitazioni alla compagnia telefonica, la situazione non si è assolutamente sbloccata. Non si capisce se i collegamenti risentano di qualche guasto alle linee o se le cause sono ben altre. Certamente la situazione è diventata molto critica. Gli utenti Tim, quindi, possono effettuare telefonate solo fuori dall’area del comune santeliano. A completare il quadro, inoltre, anche i problemi alla telefonia fissa in molte abitazioni e in alcuni uffici aperti al pubblico, come le Poste e la banca.

 

 

“Molto probabilmente – dichiara il capogruppo dell’opposizione, Maria Saveria Reale - gli enti gestori, che non ancora si attivano, stanno sottovalutando i disagi che i cittadini vivono a causa di questo disservizio, non tenendo presente le esigenze di quanti utilizzano i mezzi telematici per questioni di lavoro ma anche eventuali segnalazioni di emergenza da parte degli anziani che vivono soli; o di altri casi urgenti, che potrebbero consistere in ogni genere di comunicazione. Come, ad esempio, la chiamata per una supplenza scolastica da parte del Provveditorato.  I cittadini sperano che al più presto i gestori delle compagnie telefoniche effettuino i necessari controlli sul territorio santeliano affinché si ponga fine a questi disagi, consentendo così agli utenti di uscire dall’isolamento almeno telematico!”

Condividi:
  • Facebook
  • E-mail this story to a friend!
  • LinkedIn
  • Live
  • TwitThis

Articoli correlati

Rispondi a

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>